Minigolf

Sabato 25/8  a  Usseglio

REGOLAMENTO

Per il gioco vale il regolamento del MINIGOLF con la disputa di quattro tornei ognuno formato da tre gironi da quattro giocatori ciascuno.

A gruppi di 4 giocatori (2 maschi e due femmine) si completa il percorso di 18 buche.

Giocano in contemporanea i gironi di due tornei (24 giocatori in campo).

I tre gironi del TORNEO 1 partono rispettivamente dalla buca 1 il girone 1, dalla buca 3 il girone 2 e dalla buca 5 il girone 3.
I gironi del TORNEO 2 partono rispettivamente dalla buca 7 il girone 1, dalla buca 9 il girone 2 e dalla buca 11 il girone 3.
Analogamente al loro turno, partiranno nelle stesse posizioni i TORNEI 3 e 4 rispettivamente come i tornei 1 e 2.

Completata la dodicesima buca per girone (12^ girone 1, 14^ girone 2, 16^ girone 3 del TORNEO 1 - 18^ girone 1, 2^ girone 2 e 4^ girone 3 del TORNEO 2), si fanno iniziare gli altri due tornei con la stessa modalità precedente e poi tutti a cena.

Dopo cena i quattro tornei tornano in campo con la suddivisione precedente e ognuno riprende dalla buca successiva a quella dove aveva finito.

Il TORNEO 1 riprenderà quindi dalle buche 13 il girone 1, 15 il girone 2 e 17 il girone 3.
Il TORNEO 2 riprenderà invece dalle buche 1 il girone 1, 3 il girone 2 e 5 il girone 3.
Stessa cosa per quanto riguarda i TORNEI 3 e 4.

La classifica finale sarà stabilita in base alla sommatoria dei piazzamenti dei singoli comuni ottenuti nei loro tornei: alla squadra con la sommatoria più bassa verrà attribuita la vittoria e i 12 punti in classifica e i punteggi a scalare alle altre squadre (11 al secondo, 10 al terzo, ..., 2 all'undicesimo e 1 al dodicesimo).

NON SARANNO AMMESSI ATTI DI VIOLENZA VERBALE (COMPRESE LE BESTEMMIE O LE OFFESE PERSONALI) O FISICA O REAZIONE CONTRO ARBITRI, AVVERSARI O MEMBRI DEL COMITATO PENA LA SQUALIFICA IMMEDIATA DELLA SQUADRA DAL TORNEO!