AREA ISCRIZIONI

Dal 2019, in concomitanza con la prima edizione delle Valliadi junior, viene inaugurata l'area iscrizioni, al cui interno saranno disponibili numerose opzioni tra cui:

  • Il form di iscrizione alle gare
  • Il servizio navetta "7si"
  • Prenotazione servizio ristorazione
  • Prenotazione magliette supporter

A partire dal 2019 infatti le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente online compilando l'apposito modulo reperibile sul bottone "Iscriviti!", ed allegandovi i documenti richiesti (carta d’identità, certificato medico sportivo, informativa privacy, autorizzazione authos, bonifico).

 

L'iscrizione online è un'importante innovazione che mira a rendere più agevole e veloce l'iscrizione per ognuno di voi, fermo restando la verifica dei requisiti e dei documenti da parte del comitato organizzatore, dopo la quale, se l’esito sarà positivo, verrà inviato un QR Code da presentare obbligatoriamente ad ogni evento sportivo al quale si parteciperà.

 

Ricordiamo che, per l'edizione junior, è richiesto un contributo di € 10 a persona, comprensivo anche della maglietta della manifestazione.

 

All'interno di questa area sarà inoltre possibile prenotare anche il servizio navetta "7si", oltre a quello ristorazione per le giornate di gara e le nuove magliette supporter. 

 

 

Ricordiamo che tutte le informazioni utili sul regolamento e sui limiti di partecipazione sono reperibili sul regolamento generale e in quello specifico di ogni edizione, consultabili tramite i bottoni sottostanti. Non saranno accettate iscrizioni non in linea con i vincoli previsti.