SERVIZIO NAVETTA "7si"

Una delle novità più importanti del 2019 riguarda il servizio navetta che ci consentirà di raggiungere uno dei nostri primi obiettivi: la piena sostenibilità ambientale, grazie al nuovo servizio di viabilità 7si. Ciò permetterà inoltre ai genitori di non dover per forza accompagnare i propri figli nelle varie sedi di gara, con la sicurezza di un servizio sicuro ed affidabile.

Ricordiamo però che per poter accedere all'area di gara il minore deve essere accompagnato da una persona adulta con delega firmata dal genitore/tutore o dal genitore/tutore stesso (vedi assunzione di responsabilità inviata via mail insieme al QRCODE). 

 

I pullman saranno attivi per tutte le 4 giornate di gara ad un prezzo simbolico, per ogni giornata, pari a 5€ per gli adulti, 3 € per i ragazzi nati fra il 2003 e il 2014 (con più di 5 anni) e  gratis per coloro che hanno meno di 5 anni (costi comprensivi del viaggio di andata e ritorno). 

 

PRIORITA' DI PRENOTAZIONE

 

1. Atleta/i e relativo nucleo familiare/delegato accompagnatore* 

2. Altri (chi non accompagna nessun atleta nè come genitore nè come delegato)

 

*in caso di raggiungimento del numero massimo di posti, verrà considerato l'ordine temporale della prenotazione

 

Maggiori informazioni riguardo ad orari e fermate verranno date prima delle singole giornate, con comunicazione sul sito e sulle pagine social delle Valliadi. Ricordiamo che per poter usufruire della navetta è necessario compilare il form di prenotazione, cliccando sui bottoni sottostanti.